Campobello, avviso per la locazione di un terreno confiscato alla mafia a Tre Fontane

Sul sito istituzionale del Comune la delibera di Giunta e la modulistica: istanze entro il 9 febbraio

L’Amministrazione comunale di Campobello di Mazara guidata dal sindaco Castiglione ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in locazione di un terreno confiscato alla mafia. Si tratta, in particolare, di un lotto di terreno agricolo di 6.935 metri quadri, sito in contrada Ingegna, nella frazione balneare di Tre Fontane.

Le istanze possono essere presentate da enti, associazioni e soggetti privati, in un unico plico (contenente 2 buste), esclusivamente in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo del Comune di Campobello di Mazara sito in via Mare n.2, o a mezzo Raccomandata A/R, entro le ore 14 del 9 febbraio 2023.

Oltre alla “documentazione amministrativa” (inserita nella busta 1), gli interessati dovranno produrre un’offerta economica (da inserire nella busta 2) redatta in bollo da 16 euro e indicante il canone annuo offerto, che dovrà essere più alto rispetto al canone base stabilito in 4.080 euro annui (corrispondenti a 340 euro al mese), da versare, per sei anni, in due rate semestrali anticipate.

È possibile consultare integralmente l’avviso al seguente link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/wp-content/uploads/2023/01/BAndo_contrada_Ingegna.pdf.

Gli interessati, inoltre, possono richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti inoltrando quesiti, entro i cinque giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, al seguente indirizzo mail: segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo
Ancora grandi soddisfazioni per le atlete della Venus ASD allenate da Ida Bruno che grazie alle qualificazioni ottenute ai Campionati Regionali, hanno disputato nel weekend 31 maggio – 2 giugno la fase nazionale di Coppa Italia e il Campionato Italiano di serie B e C della FederTwirling a Montegrotto...
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Nell'occasione si presenta il libro “Pietro il pescatore pastore” di don Fabio Pizzitola