Campobasso-Trapani, la finale Scudetto si gioca a Grosseto

Biglietti a 10 euro acquistabili fino a sabato nei punti vendita cittadini del circuito GO2

Si giocherà domenica prossima 16 giugno al “Carlo Zecchini” di Grosseto la partita Campobasso-Trapani valida per la finale di Poule Scudetto.

Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti. Calcio d’inizio dell’incontro, che assegnerà il titolo di campione d’Italia dilettanti, alle ore 18.
Qualora la partita dovesse terminare in parità dopo i tempi regolamentari si passerà direttamente ai calci di rigore per decretare la vittoria di una delle due squadre.

Alla tifoseria del Campobasso sarà riservata la Tribuna Laterale Nord mentre ai sostenitori granata la Tribuna Laterale Sud. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro, i bambini da 0 a 14 anni e le donne entrano gratis.

Per i residenti nelle province di Campobasso e Trapani i biglietti per entrambi i settori potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito GO2; non sarà effettuata la vendita dei biglietti allo stadio.
Solo i residenti della provincia di Grosseto potranno acquistare in biglietto al botteghino dello stadio situato in piazza Donatello.
La prevendita dei biglietti terminerà sabato 15 giugno alle ore 21.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A Trapani confermato il già commissario straordinario Ferdinando Croce
Presteranno servizio stagionale per cinque mesi
La sindaca Daniela Toscano ribatte alle affermazioni del consigliere comunale Vincenzo Maltese
Lo scopo della promozione è raccogliere nuovi sguardi e riflessioni sulla vasta gamma di identità differenti e di possibili modi in cui le persone possono legittimamente esprimere il proprio genere
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il duo, formato da Michele Simonte e Pietro Rizzo vanta collaborazioni con Djs nazionali e internazionali, recentemente con gli italiani più conosciuti al mondo i Meduza
Si tratta di un servizio organizzato dal comitato locale della Croce Rossa per le persone che vorranno assistere alla processione del 21 giugno in Piazza Castello