Trapani – Paternò 3 a 1
TRAPANI (4-4-2): Summa; Pipitone, Carboni, Gonzalez, Romano; Di Domenicantonio (30′ Soprano), Marigosu (86′ Matese), Cangemi (90′ Ceesay), Kosovan; Mokulu (75′ Musso), Merkaj (68′ Mascari). A disposizione: Cultraro, Cellamare, Giuffrida, Mangiameli. Allenatore: Alessandro Monticciolo.
PATERNO’ (3-5-2): Cappa; Popolo, Manes, Guarnera (55′ Cervillera); Asero (71′ Paschetta), Timmoneri (55′ Aquino), Moran, Saverino (80′ Zappalà), Raucci; Francinella (35′ Bamba), Fernandez. A disposizione: Coriolano, Amorello, Consiglio, Pappalardo. Allenatore: Giuseppe Pagana.
Arbitro: Zoppi (Anile-Di Dio).
Marcatori: 48′ Gonzalez (T), 81′ Raucci (P), 84′ Musso (T), 96′ Kosovan (rig.)(T).
Note: ammoniti Marigosu, Kosovan, Summa, Cangemi, Matese (T); Fernandez (P).
Finalmente si sblocca il Trapani che vince 3 a 1 con il Paternò. Una gara strana: primo tempo molto scialbo con poche emozioni. S olo al 14′ un gol annullato al Trapani. Cangemi aveva realizzato dopo un calcio d’angolo ma la terna arbitrale decreta il fuorigioco. Nel secondo tempo, invece, arrivano tutte le reti: al 48′ Mokulu prova a realizzare, il portiere della Paternò
Cappa respinge e Gonzalez segna. All’81′ il Trapani viene punito alla prima vera azione del Paternò: Raucci tira da fuori area e Summa non può nulla. I granata però non si arrendono: dopo tre minuti il Paternò entra nel caos, la difesa pasticcia e Musso è il più veloce a raggiungere la palla. Esplode di gioia il Provinciale e punteggio sul 2 a 1. Al 95′ viene fischiato un calcio di rigore poi realizzato da Kosovan. Il punteggio finale è 3 a 1.