martedì, Febbraio 27, 2024

Calatafimi Segesta: si costituisce la sezione di Fratelli d’Italia

Sarà Antonino Voi, storico militante della destra calatafimese, a guidare il partito di Giorgia Meloni

Si è costituita a Calatafimi Segesta la sezione comunale Fratelli D’Italia, il partito che a livello nazionale fa capo a Giorgia Meloni. A rappresentarlo, nella cittadina calatafimese, sarà Antonino Voi, storico militante della destra calatafimese.

“Ringrazio il Presidente Provinciale di Fdi Maurizio Miceli e gli altri dirigenti del partito, per la fiducia accordatami – dichiara il neo-presidente – metterò tutto il mio impegno al fine di costruire a Calatafimi Segesta una nuova classe politica dirigente giovane e capace. La costituzione di una sezione di FDI a Calatafimi Segesta rappresenta il consolidamento di un percorso da tempo intrapreso con i rappresentanti a livello provinciale in un momento di passaggio e di rilancio di una nuova destra che si ispira ai classici valori della storica Alleanza Nazionale. Grazie al contributo dei tanti giovani e militanti, nello specifico il consigliere comunale uscente Vincenzo Mucaria, il componente del direttivo provinciale di partito Nicola Montalbano e il segretario comunale Carlo Gerbino, sono convinto che si possa contribuire attraverso un dialogo leale e approfondito con la città a iniziative e progetti utili sulle problematiche di interesse collettivo riguardanti il nostro territorio”.

“La costituzione del circolo territoriale di Fratelli d’Italia nel comune di Calatafimi Segesta conferma sempre più il riconoscimento del ruolo politico del nostro partito come difensore del territorio, la forza delle nostre idee, dei nostri programmi, da Roma alla Provincia. Il ritorno della fiamma a Calatafimi Segesta con la rinnovata adesione di storici dirigenti come Antonino Voi e di una nuova generazione che si candida a diventare classe dirigente rappresenta al meglio tanto dei valori che hanno da sempre ispirato la Destra italiana, il rispetto e il confronto tra l’esperienza e il rinnovamento su tutti. Auguri buon lavoro ai nostri dirigenti locali e presto, quando i tempi ce lo consentiranno, celebreremo con una grande manifestazione la costituzione di Fratelli d’Italia in uno dei luoghi più significativi della storia mondiale”. Così ha dichiarato Maurizio Miceli, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

Baroni Birra vince il premio “Birrificio Artigianale d’Italia” [AUDIO]

La Baroni Birra di Dattilo vince il Sicily ed Italy Food Awards. Ne parliamo con Luigi Di Via
L'iniziativa è organizzata insieme con Opificio Territoriale
Arriva l'ok anche per il Documento Unico di Programmazione 2024/2026
L'iniziativa è organizzata insieme al Banco Alimentare della Sicilia Occidentale - Palermo
La bellezza della fede per una spiritualità che sa vedere
La squadra emiliana ha la seconda miglior difesa in campionato con soltanto 22 reti subite
Quattro pregiudicati trapanesi sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli senza patente

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Venerdì una doppia seduta d'allenamento e la conferenza prepartita
Oipa Partanna: «Mancano vaccini, vermifughi e antiparassitari, poche le sterilizzazioni»
Il presidente della Regione Schifani: «Soddisfatti per obiettivo raggiunto»
Lo slargo di via XXX Gennaio vicino ai palazzi della Prefettura, della Questura, del Tribunale e del Comune