Calatafimi Segesta: si costituisce la sezione di Fratelli d’Italia

Sarà Antonino Voi, storico militante della destra calatafimese, a guidare il partito di Giorgia Meloni

Si è costituita a Calatafimi Segesta la sezione comunale Fratelli D’Italia, il partito che a livello nazionale fa capo a Giorgia Meloni. A rappresentarlo, nella cittadina calatafimese, sarà Antonino Voi, storico militante della destra calatafimese.

“Ringrazio il Presidente Provinciale di Fdi Maurizio Miceli e gli altri dirigenti del partito, per la fiducia accordatami – dichiara il neo-presidente – metterò tutto il mio impegno al fine di costruire a Calatafimi Segesta una nuova classe politica dirigente giovane e capace. La costituzione di una sezione di FDI a Calatafimi Segesta rappresenta il consolidamento di un percorso da tempo intrapreso con i rappresentanti a livello provinciale in un momento di passaggio e di rilancio di una nuova destra che si ispira ai classici valori della storica Alleanza Nazionale. Grazie al contributo dei tanti giovani e militanti, nello specifico il consigliere comunale uscente Vincenzo Mucaria, il componente del direttivo provinciale di partito Nicola Montalbano e il segretario comunale Carlo Gerbino, sono convinto che si possa contribuire attraverso un dialogo leale e approfondito con la città a iniziative e progetti utili sulle problematiche di interesse collettivo riguardanti il nostro territorio”.

“La costituzione del circolo territoriale di Fratelli d’Italia nel comune di Calatafimi Segesta conferma sempre più il riconoscimento del ruolo politico del nostro partito come difensore del territorio, la forza delle nostre idee, dei nostri programmi, da Roma alla Provincia. Il ritorno della fiamma a Calatafimi Segesta con la rinnovata adesione di storici dirigenti come Antonino Voi e di una nuova generazione che si candida a diventare classe dirigente rappresenta al meglio tanto dei valori che hanno da sempre ispirato la Destra italiana, il rispetto e il confronto tra l’esperienza e il rinnovamento su tutti. Auguri buon lavoro ai nostri dirigenti locali e presto, quando i tempi ce lo consentiranno, celebreremo con una grande manifestazione la costituzione di Fratelli d’Italia in uno dei luoghi più significativi della storia mondiale”. Così ha dichiarato Maurizio Miceli, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

Il “Battesimo di Cristo” dal pennello di Edoardo La Francesca [AUDIO]

Il pittore trapanese ha dipinto la tela che adornerà la chiesa di San Giuseppe a Castellammare del Golfo
Sanzioni per un gruppo di turisti, un gestore di lido balneare e un noleggiatore di attrezzature da spiaggia
La notizia è stata comunicata durante una riunione alla Prefettura di Trapani
Quando si raggiungono i 35 gradi, in assenza di risveglio in grado di mitigare il rischio nei cantieri, bisogna interrompere le attività
Tecnici al lavoro per ripristinare l'alimentazione delle pompe che attingono acqua dai pozzi di Sinubio
Schifani e Turano: «La Regione investe sui giovani, risorse triplicate»

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Per il nuovo film di Margherita Spampinato dal titolo "Gela"
Nel 2024 si stima che saranno raccolte 3.504 tonnellate di imballaggi in acciaio, un +40,7% rispetto al 2023
Il segretario provinciale del Partito Democratico critico sulla riforma voluta dal governo nazionale
Forgione: "La nostra priorità è mantenere le nostre isole pulite e accoglienti"