Bunker dello spaccio nel quartiere San Giuliano, quattro arresti dei Carabinieri [VIDEO]

Sono quattro giovani tra i 25 e i 19 anni, tra cui una donna

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Trapani, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo di Palermo, del Nucleo Cinofili di Palermo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’irruzione in un locale del sottoscala di una palazzina popolare sita nel quartiere San Giuliano a Casa Santa Erice, è scattata ieri pomeriggio ma i dettagli sono stati diffusi oggi. L’imponente dispositivo messo in campo dai militari dell’Arma e dai Vigili del fuoco ha permesso di riscontrare in quella palazzina la presenza di porte blindate, cancelli e telecamere che monitoravano l’arrivo di chiunque. In particolare, la porta di accesso aveva uno sportellino verosimilmente utilizzato per lo scambio dello stupefacente ed era stato anche allestito un ingegnoso sistema di “scivolo”, mediante una grondaia collegata con lo scarico fognario, che consentiva di gettare via lo stupefacente in caso di controlli da parte delle Forze dell’ordine.
Infatti, durante la perquisizione, un quantitativo di stupefacente è stato recuperato anche all’interno della grondaia.

A conclusione della lunga attività di perquisizione sono stati tratti in arresto un pregiudicato trapanese di 25 anni, la compagna di 22 anni, un trapanese di 19 anni e un pregiudicato di 21 anni, trovati complessivamente in possesso di quasi 1 chilogrammo di cocaina, hashish, marijuana crack e circa 8.000 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. VIDEO

La Virtus Trapani al torneo di basket giovanile “Guidelli” di Arezzo [AUDIO e VIDEO]

I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Deposito di scorie radioattive: "Bisognerebbe illustrarne i vantaggi per la cittadinanza in termini di posti di lavoro e sicurezza"
I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Il deputato regionale commenta la convention politica organizzata in città

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Le testimonianze dei familiari delle vittime del Covid-19 il 4 maggio al Cine Teatro Rivoli
Il campione toscano ha chiuso le due salite in meno di 6 minuti
La vittoria contro la Gioiese ha permesso ai granata di realizzare un altro primato
L’assessore regionale all’Economia Marco Falcone sarà impegnato tra stasera e domani, martedì 30 aprile, in una visita in quattro tappe in provincia di Trapani. Previsti incontri con sindaci, amministratori e categorie sociali del territorio. Ad accompagnarlo sarà Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all'Ars, nell'ambito della campagna elettorale che...
L'episodio è avvenuto stamattina nei pressi di piazza Ciaccio Montalto