Borgo “Livio Bassi”, la graduatoria per assegnazione alloggi diventa definitiva

Alla consegna si procederà appena conclusi i lavori di riqualificazione degli immobili

La graduatoria provvisoria pubblicata dal Comune di Trapani per l’assegnazione degli alloggi in Social Housing ubicati nel Borgo “Livio Bassi” della frazione di Ummari, approvata nel febbraio di quest’anno, è divenuta definitiva, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 del relativo Avviso pubblico.

Lo ha reso noto l’ufficio dei Servizi Sociali comunali. All’assegnazione delle abitazioni si procederà una volta conclusi i lavori di riqualificazione degli immobili. Qui sotto la graduatoria.
Borgo-rurale-livio-bassi-social-housing-graduatoria

Il progetto dell’IACP riguardante il Borgo rurale sito a 23 chilometri dal capoluogo, finanziato nell’ambito del P.O. FESR 2014/2020 Programmazione attuativa azione 9.4.1, è finalizzato alla realizzazione di alloggi in edifici composti da pianoterra e primo piano attraverso misure orientate al recupero, alla riqualificazione e alla valorizzazione del tessuto storico del paesaggio urbano e dei manufatti esistenti e delle aree verdi di pertinenza.

Un ulteriore fabbricato sarà adibito a servizi sociali per anziani e persone con disabilità con zone comuni dove sarà possibile svolgere diverse attività ricreative. Una sala sarà adibita a laboratorio informatico e saranno anche predisposti spazi per la ristorazione e per il riposo. L’intervento complessivo sul Borgo prevede l’impiego di criteri di edilizia sostenibile e utilizzo di fonti rinnovabili.

 

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione