Beach Volley: successo per il torneo a sostegno dell’AIL

Sabato 27 e domenica 28 agosto grazie alle iscrizioni e alle offerte donate sono stati raccolti circa 400 euro

Sabato 27 e domenica 28 Agosto, si è svolto il I Torneo di Beach Volley – presso il lido AC Life Style – organizzato da eCampus e Grandi Scuole che insieme ad AIL hanno l’obiettivo comune di far del bene sul nostro territorio e i suoi cittadini.

Grazie alle iscrizioni, all’acquisto dei gadget e alle tante offerte donate dalle persone che sono sensibili alla causa, sono stati raccolti circa 400 euro.

Il Torneo, quest’anno ha contato la partecipazione di dieci team: il sabato si è disputata la fase a gironi, mentre la domenica pomeriggio alle 17:00 si è dato il via alle semifinali e alla finale. Per il terzo e quarto posto si sono scontrate “Sonia e “Addio Cugghiuna”, vedendo il trionfo di quest’ultimi.

Mentre la finalissima è stata disputata tra “Il Branco” e gli “Zero Assoluto”. A conquistare la vittoria sono stati questi ultimi.

Attualmente l’Associazione AIL Trapani riceve su appuntamento, oltre che in via Rosmini – 15, anche alla Cittadella della Salute – Palazzo Gelsomino, chiamando al 348 1835629 o inviando una mail a [email protected]