ATM: diciassette nuove assunzioni, pubblicate le graduatorie

Ampliamento del personale per l'azienda che si occupa del trasporto locale e dei parcheggi a pagamento a Trapani

Si amplia il personale dell’ATM Trapani: sono state pubblicate le graduatorie per i due concorsi dell’azienda che si occupa del trasporto pubblico locale e dei parcheggi a pagamento di proprietà del Comune di Trapani. Nel dettaglio, si tratta delle assunzioni a tempo indeterminato di nove operatori della mobilità che si occuperanno dei parcheggi in qualità di ausiliari del traffico ed otto operatori di esercizio che avranno la qualifica di autisti.

“Con queste nuove rilevanti assunzioni, ATM prosegue con l’importante rafforzamento del personale già da tempo previsto, che la renderà ancora più solida e presente sul territorio – dichiarano il sindaco Giacomo Tranchida e l’assessore con competenza su ATM Peppe La Porta – e che le consente di guardare al futuro con rinnovato ottimismo”.

Nei prossimi giorni i candidati in ordine di graduatoria saranno contattati per i conseguenti adempimenti. È possibile visionari i verbali e scoprire le graduatorie nella sezione online del sito ufficiale dell’ATM di Trapani nella sotto sezione “società trasparente”, “selezione del personale”, “reclutamento del personale”, “avvisi di selezione”.

“Quasi venti nuovi posti di lavoro, molti dei quali per giovani in cerca di occupazione – aggiunge l’assessore alle Partecipate ed al Personale Dario Safina – sono un dato davvero rilevante per la nostra città. Anche altre procedure di reclutamento del personale in ATM sono ormai giunte alla fase finale e queste, insieme ai concorsi in pieno svolgimento per altri incarichi presso gli uffici comunali, dimostrano come dopo tanti anni si sia cambiato verso, tornando ad assumere personale qualificato e competente”. Nei giorni scorsi è stata pubblicata la graduatoria per il concorso del Comune come addetto alla comunicazione. Restano i posti per gli amministrativi e per i tecnici che presto saranno pubblicati dal Comune.

Il verde pubblico a Trapani non è coltura ma… Cultura [REPORTAGE]

Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
Accompagnerà i presenti in un viaggio culinario tra le ricette tradizionali della sua terra e le sue creazioni quotidiane
La storica dell'Arte Lina Novara nominata direttrice del Museo Diocesano

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
In via Emanuela Loi e al Museo intitolato a Paolo Borsellino
Completato il revamping di due pozzi a Castelvetrano, in dirittura di arrivo quello dei pozzi di Trapani e Calatafimi