Assemblea soci Airgest: Ombra riconfermato, rinvio per i componenti del CdA

I soci hanno chiesto altri cinque giorni per indicare i due nuovi componenti

L’assemblea dei soci di Airgest ha riconfermato ufficialmente oggi Salvatore Ombra a presidente del Consiglio di Amministrazione della società di gestione dell’aeroporto di Trapani.

Presenti alla riunione il collegio sindacale, composto da Gerlando Piro e Stefano Varvaro, la consigliera Giulia Ferro e il direttore generale Michele Bufo. In rappresentanza della Regione Siciliana la dirigente Danila La Cognata mentre per Sicindustria il presidente Gregory Bongiorno e il presidente di Sicindustria Trapani, Vito Pellegrino.

Durante i lavori gli azionisti, dopo aver riconfermato la fiducia al presidente Ombra, hanno chiesto un rinvio di cinque giorni per indicare i due nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione.

“Aver ricevuto la fiducia del presidente della Regione Siciliana – ha commentato Ombra – accresce il mio entusiasmo ed il senso di responsabilità verso l’aeroporto ed il territorio che ha saputo far sentire il suo calore.
Desidero ringraziare la deputazione regionale trapanese tutta. In particolare, ringrazio l’onorevole Stefano Pellegrino per avere favorito e promosso l’incontro che mi ha consentito di illustrare al presidente Schifani il progetto di sviluppo e crescita dell’aeroporto Trapani Birgi e del nostro territorio.
Al presidente della Regione Siciliana e a chi in queste ore ci ha fatto capire che il nostro lavoro è stato apprezzato, desidero dire che siamo pronti a ripartire, pieni di progetti da completare ed altri da intraprendere.
A tutti noi sta a cuore il futuro dello scalo e siamo qui per farlo crescere insieme affinchè sia il punto di riferimento del territorio e fonte di crescita economica e libertà di movimento per tutti”.

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L'uomo, pregiudicato, l'ha picchiata più volte nonostante sia in stato di gravidanza
Disciplinate con un decreto della Regione le competenze tra i tre Comuni interessati
Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio