Assemblea ANCE 2022: Sandro Catalano nuovo presidente

L’Assemblea è stata convocata principalmente per la necessità di adeguare lo Statuto vigente di ANCE Trapani al nuovo Regolamento tipo per le Sezioni edili approvato dall’ANCE nazionale

Si è tenuta ieri martedì 20 settembre 2022, alle ore 12,00 la prima Assemblea delle Imprese associate di ANCE Trapani, (l’Associazione dei Costruttori Edili della Provincia di Trapani), del nuovo presidente Sandro Catalano.

L’Assemblea è stata convocata principalmente per la necessità di adeguare lo Statuto vigente di ANCE Trapani al nuovo Regolamento tipo per le Sezioni edili approvato dall’ANCE nazionale.

Diverse ed innovative le principali modifiche nella nuova stesura dello Statuto-Regolamento che comunque confermano l’autonomia decisionale di ANCE Trapani sui temi di specifica competenza della categoria e le relative rappresentanze esterne. Fatto salvo anche il ruolo di interlocutore primario con le Istituzioni e con i soggetti decisionali sulle politiche nel campo delle Infrastrutture, dell’Edilizia e delle Costruzioni.

Quella rappresentata dal presidente Sandro Catalano è sicuramente una Associazione ancora più vicina ai propri associati, più partecipe ai loro bisogni e alle loro esigenze. Immediatamente dopo il suo insediamento il Presidente Catalano ha subito aderito al protocollo per la legalità e la prevenzione dei tentivi di infiltrazione criminale nel settore edile. Un modo per dare serenità ai propri associati che in questo modo sanno di potersi muovere in un contesto di grande trasparenza e legalità nella scelta dei propri fornitori e subappaltatori, consapevoli che per ogni necessità, ANCE Trapani, sarà al loro fianco.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Gli studenti di alcune scuole primarie parteciperanno ad una visita teatralizzata
Dopo la notifica della misura della custodia cautelare in carcere aveva accusato un malore
Comprando il pacchetto doppio verrà omaggiata una t-shirt speciale
Dal 4 maggio a Palazzo Florio, sede della Biblioteca comunale

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Curata dall’associazione “Plastic free”: domani raduno alle 10.30 in piazzale Stenditoio
Ha lo scopo di far incontrare e interagire operatori del settore turistico locale
L’iniziativa mira a rendere accessibile il patrimonio artistico e archeologico a tutti i cittadini