Antonio Banderas a Trapani, ieri sera a cena in un noto ristorante cittadino

L'attore è nel cast del nuovo film di Indiana Jones

Cena trapanese, ieri sera, per uno dei nomi di spicco del cast del quinto film della saga di “Indiana Jones” le cui riprese si stanno svolgendo attualmente nel nostro territorio.

Parliamo dell’attore spagnolo Antonio Banderas, impegnato nel film che vede ancora una volta Harrison Ford nei panni dell’avventuroso archeologo.
Ieri sera ha gustato le prelibatezze del ristorante “Il Moro” dei fratelli Enzo e Nicola Bandi, in via Garibaldi. Al tavolo con lui due persone dello staff. Il secondo tavolo riservato era occupato da personale della produzione.

“Banderas si è soffermato a parlare con noi e si è rivelato una persona davvero simpatica e alla mano – ci racconta Enzo Bandi – ha voluto assaggiare tre nostri piatti, complimentandosi con lo chef, mio fratello Nicola. L’attore ha apprezzato molto le sue creazioni e, dato che lui possiede diversi ristoranti nel suo Paese, ha lanciato a mio fratello anche una battuta: ti porto con me in Spagna!”.

Noi siamo in grado di rivelare i piatti del menù che sono stati serviti all’attore: il primo era il “Sapore di mare”, cioè spaghetti saltati con anemoni e uova di ricci di mare; il secondo – un piatto forte del ristorante – era il “tonno vitellato”, mentre il dessert era una base di pasta frolla con mousse di cioccolato bianco e crema di melograno.
La serata si è conclusa con le immancabili foto dell’attore insieme allo staff del ristorante.