mercoledì, Febbraio 28, 2024

Antonini: “Trapani merita rispetto! Dietro i primati c’è solo lavoro e programmazione” [AUDIO]

Intervista al patron del Trapani Calcio e Trapani Shark: "Più di 2500 trapanesi abbonati lo confermano, noi siamo i più forti"

“Ma quale fortuna e fortuna?”, il presidente Antonini risponde alle dichiarazioni rilasciate dal suo omologo di Siracusa. Nell’intervista rilasciata oggi pomeriggio alla redazione di TrapaniSi.it Valerio Antonini spiega il perché del successo del Trapani Calcio e del Trapani Shark. per ascoltare schiaccia PLAY:

“Attualmente sono all’estero – ha dichiarato il numero uno granata -, ma tornerò in tempo per vedere la partita domenica, indubbiamente la gara più importante fino a questo momento della stagione perché vincendo solcheremmo un solco sul Siracusa, che vince le partite due volte in porta come abbiamo visto ad Acireale. Il presidente è una persona tanto simpatica, ma sta seguendo le orme dei tifosi parlando di ‘Trapani fortunato’. Come ho detto qualche giorno fa questa partita servirà a far capire che se ci sono 7 punti di distacco c’è una differenza anche tra noi e loro. Nuovo modo di comunicare nello sport? Credo che chi vince è sempre fastidioso, antipatico e brutto, è successo con la Juventus e col Napoli lo scorso anno”.

Valerio Antonini ha poi dichiarato: “La comunicazione è stata sempre quella dello scontro, basti vedere come siamo stati accolti a Siracusa. Sulla carta siamo più forti e il fatto che non possa dirlo è malcostume. Lo sport poi ci ha abituati a vedere che non vince sempre il più forte, ma io dall’inizio non ho mai mancato di rispetto a nessuno. La comunicazione è dettata da un’invidia di fondo per quello che stiamo facendo. Bisogna farsi rispettare in questo ambiente e nessuno può pensare che noi vinciamo perché siamo più fortunati”.

“Abbiamo vinto meritatamente tutte le partite che abbiamo giocato, abbiamo dei dirigenti straordinari sia nel calcio che nel basket e questo è fondamentale perché i risultati non sono mai casuali. Ogni individuo che lavora per noi si è contraddistinto a livello professionale. Credo che la gente stia cominciando a crederci sul serio e toccare con mano quanto detto da me pochi mesi fa. Spero che riempiremo il Pala Shark da qui alla finale dei playoff. Marini? È stato il mio primo acquisto e mi dà sempre più soddisfazioni. Domenica si è messo in gioco nonostante la febbre alta, è un giocatore fortissimo e gli faccio pubblicamente i miei complimenti per la vittoria di questi premi” ha concluso il presidente Antonini.

Baroni Birra vince il premio “Birrificio Artigianale d’Italia” [AUDIO]

La Baroni Birra di Dattilo vince il Sicily ed Italy Food Awards. Ne parliamo con Luigi Di Via
"Esperienza positiva, contento di avere avuto l'opportunità di rappresentare la mia gente" ha dichiarato l'ala granata
Un violento nubifragio si è abbattuto sulla cittadina
Con le donne migranti del centro SAI e l'associazione Il Mulino
Si tratta di sistemi di ancoraggio e relitti potenzialmente pericolosi per ecosistema e bagnanti

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Per verificare eventuale presenza di glifosato, pesticidi e altre sostanze nocive oltre i limiti di legge
La Baroni Birra di Dattilo vince il Sicily ed Italy Food Awards. Ne parliamo con Luigi Di Via
L'iniziativa è organizzata insieme con Opificio Territoriale
Il finanziamento per questo progetto, del valore di 17,8 milioni di euro, sarà fornito attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Arriva l'ok anche per il Documento Unico di Programmazione 2024/2026