Al via i casting per il secondo film de “I Soldi Spicci”

Saranno accettate esclusivamente candidature da parte di residenti nelle province di Trapani e Palermo. Le riprese avverranno tra fine settembre e ottobre 2021

Stanno per iniziare le riprese del secondo film del duo comico “I Soldi Spicci” che sarà girato tra la fine settembre e il prossimo mese di ottobre. Per l’occasione, la società di produzione è alla ricerca di comparse e figuranti – uomini e donne –  di età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Le riprese saranno effettuate tra Castellammare del Golfo e Palermo, pertanto si darà priorità alle candidature pervenute dai residenti nelle nelle province di Trapani e Palermo.

Chi fosse interessato a candidarsi può scrivere alla mail
[email protected], specificando in oggetto della mail: cognome- nome- città di residenza e all’interno della mail almeno un numero di cellulare.
In allegato inviare due foto, una in primo piano e una a figura intera
(volto ben visibile, no occhiali, no selfie). Mentre per i documenti sarà necessario allegare: carta d’identità e codice fiscale fronte e retro in corso di validità.

In relazione alle disposizione governative e regionali, e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a test sierologico o tampone rino faringeo e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della Produzione.