Oggi al numero di WhatsApp “Dillo a Trapanisì” 377-0911000 abbiamo ricevuto questo messaggio da parte di un cittadino esasperato:
“Salve buongiorno ☀️ vorrei parlare con voi e far presente a tutti il
Disservizio di una via del centro storico di Trapani che non arriva acqua corrente da mesi con tutto che tutti lo sanno Zimmardi e la Sanfilippo adetti dell’ente acquedotto idrico ma non risolvono il nostro problema con un continuo disagio continuo e approvvigionamento di acqua con autobotti da mesi e mesi a carico nostro ! Abbiamo anche fatto la richiesta via e-mail più di una di un autobotte comunale per rifornirci ma neanche quella è mai arrivata ! Adesso vi allego un po’ di cose”
Questa è la testimonianza che abbiamo raccolto in redazione:
Questa la risposta dell’assessore al servizio idrico integrato del Comune di Trapani Vincenzo Guaiana:
Di seguito, parte della fitta corrispondenza tra il cittadino e gli uffici del Comune di Trapani: