Abusi sessuali su un tredicenne, arrestato youtuber nel Trapanese

È stata la madre del ragazzino ad accorgersi dell'accaduto e a presentare denuncia alla Polizia

Un noto youtuber di 21 anni, D. F. residente in provincia di Trapani, seguito da diverse centinaia di migliaia di utenti del web, è stato arrestato stamane con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un tredicenne del Riminese e di molestie e minacce nei confronti del ragazzino e della madre. L’indagine è della Polizia di Rimini.

Questa mattina gli agenti della Mobile di Rimini hanno notificato al giovane, che ha 21 anni, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip.
Lo youtuber è accusato di aver adescato on line il minorenne su una chat di giochi e di averlo manipolato fino a compiere atti sessuali. Lo avrebbe anche minacciato di morte arrivando pure a molestarne e minacciarne la madre.

Sempre secondo la ricostruzione degli investigatori, il 21enne avrebbe attirato l’attenzione del 13enne usando i protagonisti di un gioco on line e si sarebbe anche recato a Rimini per una settimana per incontrarlo di persona. In un’occasione gli avrebbe estorto prestazioni sessuali mentre si trovavano in un hotel della città romagnola.

È stata la madre del ragazzino ad accorgersi di quanto stava accadendo scoprendo i messaggi molesti sul cellulare del figlio. La donna aveva prima affrontato direttamente il 21enne dicendogli di stare lontano dal figlio e poi ha sporto denuncia alla Polizia.

L’indagato è difeso dall’avvocato Gaetano Vivona del Foro di Trapani. “Stanno effettuando delle perquisizioni e sequestrando del materiale nella disponibilità del mio assistito – ha dichiarato il legale – il mio assistito sarà poi accompagnato in carcere a Trapani e qui avverrà l’interrogatorio di garanzia”.

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane