Abbandono e deposito incontrollato di rifiuti, i Carabinieri Forestali denunciano due uomini

Si tratta di un 47enne di Trapani e di un 70enne di Marsala

I Carabinieri Forestali del Distaccamento di Trapani del Centro Anticrimine Natura di Palermo hanno denunciato due persone per abbandono di rifiuti e per deposito incontrollato di rifiuti.

Si tratta di un 47enne di Trapani che è stato notato mentre era intento ad abbandonare, in un terreno lungo la via Salemi, 25 secchi di pittura murale vuoti, bombolette di schiuma espansa, vari contenitori in vimini e 4 sacchi contenenti sfabbricidi. L’uomo, denunciato per abbandono di rifiuti, ha raccolto tutto il materiale che è stato sottoposto a sequestro e a lui affidato per il successivo corretto smaltimento.

Un 70enne di Marsala, invece, aveva allestito un deposito incontrollato di rifiuti speciali (pericolosi e non) in un terreno accanto alla sua abitazione. Nell’area, sottoposta a sequestro, sono stati rinvenuti 12 automezzi e 5 motocicli, batterie, parti di motore e copertoni di auto. Sono in corso ulteriori accertamenti per comprendere come mai l’uomo, che non titolare di un’officina meccanica, avesse la disponibilità dei veicoli e delle componenti meccaniche.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe