A Castellammare del Golfo arriva “Spazi per l’Italia” di Poste Italiane

Completamente ristrutturato e allestito con uffici moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate

L’edificio di Poste Italiane in via Giuseppe Verdi a Castellammare del Golfo è uno dei primi 250 immobili scelti da Poste Italiane nell’ambito del progetto Polis per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti. L’edificio è stato completamente ristrutturato e allestito con uffici moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni.

Il sindaco di Castellammare del Golfo Giuseppe Fausto ha espresso soddisfazione per l’attenzione dell’Azienda al tessuto imprenditoriale locale e alla comunità.

“Cittadini, aziende e professionisti del nostro territorio – ha commentato Luisa Schifano, direttrice dell’ufficio postale di Castellammare del Golfo – grazie a Spazi per l’Italia avranno a disposizione un luogo fisico dotato di tanti servizi di cui usufruire in modo flessibile, per un singolo giorno o per periodi di tempo più lunghi. La sede di via Giuseppe Verdi, situata nel cuore della cittadina, è una location centrale che diventerà un punto di riferimento per tutta la comunità ed entrerà a far parte della rete di spazi per ufficio più diffusa, digitalizzata e accessibile del Paese”.

Il nuovo spazio, al piano superiore rispetto all’ufficio postale, dispone di quattro uffici privati per due persone e di un open space con quattro postazioni, oltre ad un’accogliente area break.
L’offerta commerciale degli “Spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet wi-fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo
L'assessore all'istruzione Turano: «Ispezioni efficaci, alta percentuale di irregolarità»
Firmato protocollo tra Asp, Uffici giudiziari di Trapani e Marsala e UEPE
Hanno ricevuto dal sindaco degli che dimostrano una straordinaria capacità di empatia, azioni di solidarietà e buone pratiche
Protagonista dell’esibizione sarà il gruppo musicale al quale partecipano persone di età diversa che vanno dai bambini di 8 anni agli adulti di 60 anni, e da migranti di età compresa tra i 16 e i 26 anni

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Sono i cinque indicati in sede di presentazione della candidatura e delle liste a sostegno di Quinci
Ottenuto il parere favorevole della Commissione Attività produttive dell'ARS
Imprese agricole e zootecniche potranno usufruire di deroghe in alcuni ambiti della Politica agricola comune