Maltempo: criticità sulla A29/dir, a Misiliscemi e Paceco [FOTO e VIDEO]

Problemi anche sulla strada statale 115 tra Paceco e Guarrato

0
945

Nuovo incubo alluvione nel Trapanese dove questa mattina una forte burrasca si è abbattuta nel capoluogo e nell’hinterland.

Sulla A29Dir/A, diramazione per Birgi, l’ANAS ha reso noto che il traffico è provvisoriamente bloccato dal km 0 al km 7, a Trapani, per allagamento della carreggiata. Sul posto sono presenti le squadre dell’ANAS per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale.

A Misiliscemi la strada statale si è tramutata in un fiume in piena con tutte le frazioni bloccate. Nel VIDEO la situazione all’altezza del semaforo di Fontanasalsa

Situazione grave anche a Marausa e Guarrato. Esondazione sulla SS 115 tra Paceco e Guarrato, traffico bloccato per la compromessa stabilità di un piccolo ponte all’ingresso di Guarrato. Lunghe code da e per Trapani. Difficoltà anche a Paceco, soprattutto nella frazione di Dattilo

A Trapani le immagini non sono come quelle degli ultimi giorni: risultano allagate via Virgilio, via Libica e la zona del quartiere Capuccinelli. Alcune strade sono state chiuse dalla Polizia Locale.