“Cous cous solidale” a Trapani per raccogliere fondi a favore dei danneggiati dalle alluvioni

La kermesse, di cui è partner il Luglio Musicale Trapanese, è promossa dall'Associazione Ristoratori Trapanesi e dall'Associazione provinciale Cuochi e Pasticceri in collaborazione con il Comune

0
249

Si intitola “Cous Cous solidale – Più siamo meglio stiamo” l’iniziativa a sostegno delle attività commerciali colpite dalle recenti alluvioni che si svolgerà venerdì prossimo, 14 ottobre, alle ore 18.30, in piazza Mercato del Pesce a Trapani.

La kermesse solidale, di cui è partner il Luglio Musicale Trapanese, è promossa dall’Associazione Ristoratori Trapanesi e dall’Associazione provinciale Cuochi e Pasticceri in collaborazione con il Comune di Trapani. Saranno raccolti fondi per aiutare i titolari delle attività economiche cittadine che hanno subito gravi danni a causa degli allagamenti.
La degustazione, previo acquisto di un ticket da 10 euro, avrà inizio alle ore 18.30. Oltre ad un piatto di cous cous si potrà bere un calice di vino e gustare un dolce.

La manifestazione sarà seguita in diretta da Radio 102 e sono previste esibizioni musicali a cura del Conservatorio di Musica “ Antonio Scontrino” di Trapani e photo shooting con i giocatori della Pallacanestro Trapani.

L’evento è sostenuto da numerosi partner che forniranno supporto logistico e organizzativo tra cui CNA – Trapani, Unione Maestranze, Associazione Ristoratori Sanvitesi, Pallacanestro Trapani, associazione “Bonagia Eventi e Promotion”, ADR conciliazione e Giustizia Civile Mediazione.