Trapani-Pordenone, ecco la scheda della terna arbitrale

Terzo primo anno nelle ultime tre gare del Trapani. Infatti all’Ottavio Bottecchia di Pordenone arbitrerà Daniel Amabile da Vicenza. Si tratterà di un ritorno dopo il 2-4 di recente sullo Spezia.

Porterà fortuna ai nostri ragazzi che ne hanno tanto bisogno? Speriamo bene anche se al Picco furono loro e solo loro con una magnifica prestazione a battere l’ undici dell’ex Italiano, Amabile arbitrò normalmente senza mettere lo zampino sul risultato. Ecco questo è il giusto messaggio che dovrebbe inviare l’arbitro di turno al nostro undici.

Ebbene Amabile, 33 anni imprenditore nato a Valdagno ma residente a Gambugliano piccolo centro in provincia di Vicenza, come arbitro primo anno, ha sin qui diretto quattro gare con 2/1 1/X e appunto 1/2. Arriva dalla scorbutica gara fra Venezia e Salernitana con ben none gialli (ne aveva estratti appena 8 in tre gare). Ricordo l’esordio in Entella-Livorno 1-0 con l’unico rigore sin qui concesso e realizzato dall’ex Mancosu. I precedenti, sei con i granata una vittoria,due pari, tre sconfitte, nove gialli per il Trapani con un espulso due i rigori a favore. Col Pordenone ancora imbattuto con Amabile, 2 pari e 3 vittorie.

Passiamo agli assistenti con il n.1 Soricaro Vincenzo da Barletta che ritornerà dopo l’ 1-2 con la Iuve Stabia. Settimo anno ben 134 gare in B e due in A, col Trapani in otto occasioni con 2 successi 4 pari 2 sconfitte. Col Pordenone la sconfitta subita a Pescara di recente 4-2. Il n.2 Antonio Vono da Soverato primo anno la su sarà la quinta stagionale. Col Trapani in C una sola volta con Sozza arbitro nel 2-2 a Siracusa. Col Pordenone due successi al Bottecchia e due sconfitte in trasferta sempre in C, ovviamente. 4° uomo Lorenzo Illuzzi da Molfetta quinto anno Can/B che proprio domenica scorsa era al Bottecchia per lo 0-0 del Pordenone con il Cittadella.

Ed è tutto per la quaterna di Pordenone-Trapani.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Firmato protocollo tra Asp, Uffici giudiziari di Trapani e Marsala e UEPE
I Comuni interessati sono Alcamo, Erice, Marsala, Mazara del Vallo e Trapani
Ottenuto il parere favorevole della Commissione Attività produttive dell'ARS
Sono i cinque indicati in sede di presentazione della candidatura e delle liste a sostegno di Quinci
Hanno ricevuto dal sindaco degli che dimostrano una straordinaria capacità di empatia, azioni di solidarietà e buone pratiche
Protagonista dell’esibizione sarà il gruppo musicale al quale partecipano persone di età diversa che vanno dai bambini di 8 anni agli adulti di 60 anni, e da migranti di età compresa tra i 16 e i 26 anni

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Tre giorni all'insegna della cultura del mar, della musica e della gastronomia
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile