Trapani Calcio, Tranchida: “Oggi si riunisce la commissione per valutare, ore calde” [AUDIO]

"La Commissione si riunirà oggi per vedere i documenti inviati dal solo promoter che si è candidato"

Ci siamo quasi. Il Comune di Trapani presto scoprirà se dal bando nascerà una nuova società. Questo è quello che emerge dall’intervista che il primo cittadino, Giacomo Tranchida, ha rilasciato questa mattina ai microfoni di Trapanisi.it.

Ecco l’audio della quarta edizione del #TrapanisiGierre dove il sindaco parla anche del possibile focolaio a Fontanelle-Milo che abbiamo approfondito con apposita news:

“Dopo un primo avviso andato deserto, abbiamo chiesto la disponibilità senza più limitazioni – afferma Tranchida – . Abbiamo chiesto garanzie, si è candidato un solo promoter (Ettore Minore, ndr.), è stato invitato a produrre delle garanzie. Dopo nostro sollecito, venerdì pomeriggio sono stati prodotti questi documenti. La Commissione si riunirà oggi per vedere i documenti. Al netto di questo, oggi dovremmo sapere se, senza offese per questa persona, questo imprenditore riesce a darci garanzie”.

Poi un appello ai tifosi che ieri si sono riuniti a piazza Vittorio Emanuele per sottolineare la loro voglia di rinascita. “Noi vogliamo il calcio ritorni – dice il primo cittadino direttamente ai tifosi granata – , ma dobbiamo anche capire che parliamo di calcio professionistico. Dunque ci vogliono imprenditori che investano”.