“Quando si sbaglia, non do a nessuno una seconda chance”: lo aveva detto sabato scorso il presidente Valerio Antonini nella conferenza stampa prima della partita del Trapani con il Picerno, riferendosi ad alcune cessioni di giocatori nel mercato appena concluso.
.
Nella stessa occasione, però, alle osservazioni di un giornalista, aveva ribadito la sua fiducia in mister Alfio Torrisi, invitando addetti ai lavori e tifosi a dare il tempo alla nuova squadra per trovare l’affiatamento necessario. Evidentemente ci ha ripensato.
.
Un mercato importante, quello del Trapani, dopo la promozione in Serie C, ma un avvio di Campionato non particolarmente positivo: dopo il pari acciuffato in extremis con il Foggia, infatti, ieri la squadra ha subito in casa un pesante 0-3. Che l’atmosfera dopo la partita fosse molto tesa si era capito dalla mancata presenza granata in conferenza stampa.
Ecco quindi che, come riportano diversi siti specializzati, è sulla posizione di mister Alfio Torrisi che la dirigenza granata sarebbe subito intervenuta.
L’esonero del tecnico, anche se non ancora comunicato ufficialmente, sembra essere cosa fatta. Come si legge su Trapanigranata.it, il presidente Antonini sembra avere le idee chiare sul suo prossimo obiettivo per la panchina, puntando su Attilio Tesser, un allenatore di esperienza e un passato recente alla Triestina. Un nome in alternativa è quello di Delio Rossi.