Tennistavolo: Buseto Trapani sugli scudi in D2

Grandi risultati per le squadre della TennisTavolo Buseto Trapani in D2. Il concentramento, che si è svolto proprio a Buseto, ha visto grandi emozioni quando è stato ricordato Davide Drago, giovane atleta palermitano recentemente scomparso. Le due formazioni, “Villa Sauci” e “Grammatico accessori”, confermano fortemente le loro leadership nei rispettivi gironi a punteggio pieno a 4 giornate dalla fine mettendo una seria ipoteca sulla promozione e in D1.

Molto positive le prove di Cernigliaro e Cioffi contro la “Castiglione traslochi”, compagine anch’essa busetana che insegue al secondo posto.

Bene comunque anche le altre squadre trapanesi, “La nicchia b&b San Vito” e “Young” che sono in crescita esponenziale. Molto positive le prove di Minaudo, Altesi, Rosselli e Barone, che con i loro successi apportano punti importanti alle rispettive squadre.

Prossimo weekend a Buseto ci sarà un altro importante appuntamento con il concentramento di serie C femminile. Inoltre il giorno 22 febbraio la società sarà protagonista al Palailio nell’ambito della manifestazione sportiva organizzata da Kuboeventi per le scuole del territorio.