Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla TennisTavolo Mediterraneo Trapani-Buseto alle qualificazioni per i campionati italiani, questo week end tutte le compagini azzurre del Tennis Tavolo sono scese in campo nelle varie serie.
In D2 si è avuta un’eccellente prova dei baby dell'”Alfra”, Giorgio Altesi e Alberto Scuderi, coadiuvati dalla capitana Maria Stella Agosta, hanno vinto il derby con la TennisTavolo Trapani Next Generation per 5-2 con un’ottima prova del piccolo Giorgio, autore di 3 punti tra singolo e doppio.
Niente da fare invece per il team “Rosselli Mobili”, malgrado l’impegno degli esordienti Concetta D’Angelo e Antonino Bivona insieme alla capitana Martina Randone, sono risultati sconfitti dalla Germaine Lecocq Marsala.
In D1 si è confermato vincitore lo “Studio tecnico A.P.” contro “Barone Trapani” con una grande prestazione di Giovanni Rosselli, che ha inferto due stoccate decisive al punteggio finale. L'”Home culture Gulotta” invece è stato sconfitto dalla squadra di Pascal Genovese.
In crescita Alessandro Ferlito e oneste le prove di Cundari, Montanti e Genovese.
Infine, in C2, nel girone A, si è registrata la splendida prestazione del team capitanato dal presidente Antonino Poma nel combattuto match contro la TennisTavolo Trapani Castiglione Traslochi. Il punteggio finale si è attestato sul 4-3 e ha premiato gli azzurri grazie soprattutto alla buona prestazione di Dino Altesi. Un punto a testa di Daniel Cioffi e del giovane Giovanni Altesi confezionavano la vittoria finale.
Questa partita, però, resta sub – judice per un ricorso lamentato dagli ospiti al termine del match per quanto riguarda presunte irregolarità del referto e un allontanamento dal campo gara dell’atleta Daniel Cioffi, che accusava dolore alla schiena.
Il campo ha comunque messo in risalto la superiorità del team azzurro e questo non può che allietare tutta la società del Mediterraneo, che come sempre mira a fare sport, a divertirsi e a far crescere i suoi ragazzi.