Stasera la finale di Italia’s Got Talent, la trapanese Floriana Poma presente con il suo gruppo

Questa sera, venerdì 22 marzo, la Gypsy Musical Academy, tra cui la trapanese Floriana Poma, parteciperà alla finale di Italia’s Got Talent, trasmissione che premia i talenti emergenti italiani.

La trasmissione andrà in onda  su Sky Uno HD, Tv8 o Cielo alle 21.15.

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa puntata, i giovani allievi della scuola di musical proveranno a vincere la finale. La scorsa volta hanno invaso la scena con la canzone “This is me”, colonna sonora del film “The Greatest Showman” e vincitrice del Golden Globe per la migliore canzone originale. Durante la performance la folla ha incominciato ad urlare “Golden Buzzer” e Claudio Bisio, già deciso, ha premuto il suo pulsante dorato spedendo la Gypsy Musical Academy alla finale di stasera.

Ecco come votare e sostenere la trapanese Poma:
1) Tramite sms al 4770470 costo massimo di 0,51 € con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola “Voto”.
2)https://itunes.apple.com/it/app/igt-2019/id970382595?mt=8
È necessario effettuare il Login con (Sky ID /FB/ Twitter)
3) Sito italiasgottalent.it Per accedere al voto è necessario effettuare il Login (con Fb-Twitter o Sky ID)
4)Twitter: messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official” con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola “Voto”.

Rivivi l’esibizione guardando il video<a href=”https://youtu.be/6ZkvKXf5lW8″ target=”_blank” rel=”noopener”>video</a>.