Pubblicati, nell’albo pretorio online del Comune di Mazara del Vallo gli atti di gara per l’affidamento del servizio “Spazio gioco comunale”, riservato a 16 bambini di età compresa tra i 18 e i 36 mesi. Sono stati invitati alla procedura negoziata di affidamento del servizio i 12 operatori economici che hanno risposto all’avviso di manifestazione d’interesse con scadenza 7 agosto scorso.
L’affidament avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (offerta tecnica e offerta economica). La procedura di gara è espletata sulla piattaforma telematica MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Il servizio sarà erogato per due periodi annuali: dal prossimo mese di settembre a giugno 2025 e da settembre 2025 a giugno 2026, per un totale di 36 settimane all’anno e 72 settimane complessive in due anni.
L’importo totalmente dell’appalto del servizio è di circa 152 mila euro. Lo “Spazio Gioco Comunale” è ubicato nel plesso “Poggioreale” dell’Istituto Comprensivo “Borsellino-Ajello”.