I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 22enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, durante un servizio di pattuglia nei pressi del porto peschereccio, hanno notato il giovane che, alla loro vista, si è dato alla fuga a piedi. Durante la corsa ha cercato di disfarsi di involucri che aveva nella tasca dei pantaloni lanciandoli verso il mare.
Dopo averlo bloccato ed identificato, i carabinieri hanno recuperato le bastione constatando che si trattava di dosi di hashish e di crack. A seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro anche circa 350 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
All’esito dell’udienza di convalida, il 22enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nei territori comunali di Trapani ed Erice.

















