Sanificati tutti gli edifici scolastici di Paceco

Stamane è stata effettuata la sanificazione di tutti gli edifici scolastici del territorio comunale di Paceco. A comunicarlo ai cittadini è il sindaco, Giuseppe Scarcella, che ha predisposto gli interventi insieme all’assessore Matteo Angileri, con la disponibilità del direttore dell’Ente Sviluppo Agricolo di Trapani, Stefano Pulizzi, e del presidente dell’ESA, Giuseppe Catania.

Le operazioni, eseguite da alcuni operai dell’Ente Sviluppo Agricolo appositamente formati, sono state portate a termine nell’ultimo giorno utile, prima della possibile ripresa della consueta attività scolastica.

Era fissato ad oggi, 3 dicembre, infatti, il termine della “sospensione dell’attività didattica in presenza in tutti i plessi scolastici di Paceco”, ordinata dal Sindaco Scarcella a partire dallo scorso 16 novembre, per contenere i contagi da Covid-19.

Da domani 4 dicembre, quindi, gli edifici scolastici tornano ad essere pienamente utilizzabili e con ambienti sanificati.

“Con la sanificazione degli edifici scolastici – sottolinea l’assessore Angileri – continua la collaborazione fra il Comune di Paceco e l’Ente Sviluppo Agricolo, dopo la realizzazione di altri interventi nel recente passato, come la scerbatura al cimitero comunale e la potatura di alberi”.