L’associazione Trapanesi Granata torna a chiedere il rimborso di una parte del costo dei biglietti della gara 3 della finale playoff giocata dal Trapani Shark contro la Fortitudo Bologna lo scorso 7 giugno.
“Facciamo seguito ad un nostro comunicato del 5 giugno – si legge nella nota inviata alla società felsinea – alle successive richieste inviate dai dirigenti della Trapani Shark ai dirigenti della Fortitudo, successivamente inoltrate anche direttamente via whatsapp al signor Nicolò Basciano e, ancora, ad un nostro comunicato facebook, in cui si chiedeva un aggiornamento circa la modalità di rimborso scelta dalla società”.
Il 31 maggio scorso, durante la finale playoff per la promozione in Serie A, Fortitudo Bologna aveva reso noto che avrebbe provveduto al rimborso della quota di 10 euro a biglietto a tutti i tifosi trapanesi che avevano già acquistato il tagliando, pagandolo 30 euro, per il settore ospiti in occasione della gara 3.
La decisione era stata comunicata dopo che il Trapani Shark aveva messo a disposizione dei tifosi ospiti 100 biglietti a prezzo calmierato per agevolare la loro partecipazione alla trasferta trapanese.
I Trapanesi Granata hanno proposto di devolvere la somma dovuta all’UNHCR, che è partner della Lnp, cosa che “renderebbe il gesto più nobile e agevolerebbe anche la società nel fare un unico bonifico. Certi di un vostro riscontro – concludono i tifosi trapanesi – vi auguriamo le migliori fortune per la stagione che è alle porte”.