4.405 biglietti venduti – Si va verso il “tutto esaurito” al Provinciale?

Aggiornamento delle 12.00:

i biglietti venduti sono 4.405.</strong

Anche questa mattina code al botteghino e biglietterie on line prese d’assalto. La più recente rilevazione è questa delle 10.00 che ci racconta di 3.916 biglietti venduti nei vari settori dello stadio Provinciale.
Già da ieri pomeriggio la vendita dei biglietti per la curva ospiti aveva registrato il sold out, 404 biglietti piazzati in poche ore. La forte richiesta da Catania ha spinto gli organizzatori, così come avevamo scritto ieri ad incrementare la disponibilità di posti da riservare ai tifosi catanisti ma, anche questi ulteriori 159 biglietti per la tribuna coperta sono stati già tutti venduti nelle prime ore di questa mattina.
Ricordiamo a coloro che sfortunatamente non riuscissero ad accaparrarsi il biglietto per assistere alla partita di Domenica 2 Giugno, che avranno sempre la possibilità di seguire la partita “GRATIS E SENZA ABBONAMENTO” in Diretta Calcio su Radio Cuore Trapani che, già mercoledì scorso, in occasione della gara d’andata, è stata la trasmissione radiofonica più seguita in assoluto in tutta la Sicilia Occidentale.

Domenica 2 giugno Diretta Calcio prenderà il via alle ore 20.00 con un ricco pre-partita, alle 20.30 la radiocronaca integrale del primo tempo, nell’intervallo il consueto giro di opinioni in tribuna stampa ed a seguire la radiocronaca integrale del secondo tempo, concludendo con le interviste ed i commenti in sala stampa e zona mista nel dopo-partita.

In questo momento così importante per il Trapani calcio, fortunatamente anche l’opinione pubblica ha messo in cima della lista delle priorità il tifo incondizionato verso questa compagine che torna a vivere e farci vivere un sogno, e le file ai botteghini dalle prime ore del mattino di oggi ne sono la più sincera testimonianza.
Parlare d’altre cose che riguardano la Società sembra quasi fuori luogo ma soprattutto fastidioso per il POPOLO GRANATA, che preoccupato o no, la sua scelta l’ha saggiamente fatta: riempire il provinciale e con questo spontaneo “sacrificio economico” sostenere in “solido” i protagonisti di questa meravigliosa annata.
FORZA TRAPANI!
____________________________