Pietro Basciano: “Dieci anni di Pallacanestro Trapani, questo sarà difficile” [AUDIO]

Il presidente della Pallacanestro Trapani, nonchè presidente della LNP (Lega Nazionale Pallacanestro) Pietro Basciano è venuto a trovarci in redazione questa mattina.
In questa lunga intervista, che per comodità abbiamo diviso in due parti, ha voluto trattare diversi temi che interessano il mondo della pallacanestro, sia a livello locale con la sua Pallacanestro Trapani, sia a livello nazionale con la LNP, ovvero la Lega dei club italiani di basket, 27 di serie A2 e 64 di serie B.
Mettetevi comodi e buon ascolto! La seconda parte è in fondo all’articolo,
questa invece è la prima parte, schiaccia PLAY:

 

In questa seconda parte dell’intervista invece, col Presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano, abbiamo parlato del momento di crisi che sta vivendo lo sport trapanese per la recente retrocessione dalla Serie B e la successiva cancellazione del Trapani Calcio dal campionato di Serie C. Il presidente Basciano si sofferma anche sull’importante contributo che solo gli sportivi ed i tifosi potranno dare ai colori granata affinché quanto accaduto vergognosamente a Trapani, intesa sia come società di calcio, ma anche e soprattutto come città, abitanti ed istituzioni, non abbia più a ripetersi.
Per ascoltare schiaccia PLAY: