Picchia e minaccia la compagna, la Polizia arresta un 35enne Trapani

I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Trapani hanno arrestato in flagrante per maltrattamenti in famiglia un uomo di 35 anni residente nel centro storico cittadino.

Gli agenti sono interventi nell’abitazione a seguito della segnalazione di un cittadino che, nel cuore della notte, ha sentito rumori di vetri e oggetti andare in frantumi e le urla di una donna provenire da un’abitazione. Giunti sul posto, già dall’esterno hanno sentito che la lite era ancora in atto. Riusciti ad accedere nell’abitazione, hanno bloccato l’uno e messo al sicuro la compagna, una giovane di 21 anni.

Dagli approfondimenti investigativi svolti, è emerso che l’uomo, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, l’avrebbe percossa, tirata per i capelli e scaraventata per terra, colpendola con calci e pugni, minacciandola di morte anche con l’utilizzo di un coltello e di un fucile da sub.

Gli episodi di violenza domestica si sarebbero ripetuti anche in altre circostanze ma la ragazza non aveva trovato la forza di denunciare il compagno.
Ultimate le formalità di rito, per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza per maltrattamenti in famiglia, convalidato da parte dell’Autorità giudiziaria che ha disposto l’applicazione di una misura cautelare.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A Trapani confermato il già commissario straordinario Ferdinando Croce
Presteranno servizio stagionale per cinque mesi
La sindaca Daniela Toscano ribatte alle affermazioni del consigliere comunale Vincenzo Maltese
Lo scopo della promozione è raccogliere nuovi sguardi e riflessioni sulla vasta gamma di identità differenti e di possibili modi in cui le persone possono legittimamente esprimere il proprio genere
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il duo, formato da Michele Simonte e Pietro Rizzo vanta collaborazioni con Djs nazionali e internazionali, recentemente con gli italiani più conosciuti al mondo i Meduza
Si tratta di un servizio organizzato dal comitato locale della Croce Rossa per le persone che vorranno assistere alla processione del 21 giugno in Piazza Castello