Partanna, fugge all’alt dei Carabinieri: due denunciati per resistenza

Non si fermano all’alt dei carabinieri e tentano la fuga tra le strade del centro abitato fino all’autostrada.

Due uomini sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale dai militari della Stazione di Partanna al termine di un intervento avvenuto durante un servizio di controllo del territorio.

I carabinieri avevano notato un’auto sospetta con tre persone a bordo nei pressi della sede di un Istituto di credito. Alla vista dei militari, il conducente ha accelerato, dando il via a una fuga pericolosa tra le vie cittadine, proseguita poi in autostrada dove il mezzo è riuscito inizialmente a far perdere le proprie tracce. Le indagini avviate nell’immediatezza hanno però consentito di risalire rapidamente ai soggetti coinvolti. Denunciati un 21enne e un 27enne, entrambi di nazionalità straniera e residenti a Campobello di Mazara.

Dagli accertamenti è emerso che il conducente guidava senza patente e con un veicolo privo di assicurazione. Il passeggero, invece, è stato trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
Il mezzo e la droga sono stati posti sotto sequestro, mentre proseguono le attività investigative per identificare il terzo uomo che si trovava a bordo dell’auto al momento della fuga.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Il presidente della Regione ha visitato le zone devastate e incontrato le comunità colpite
Il bilancio dell’ANMIL in occasione della "Giornata nazionale delle vittime del lavoro"
Vaccinazioni gratuite per le categorie a rischio fino al 28 febbraio
Il 17 ottobre al Teatro Pardo va n scena la nuova opera da camera del Luglio Musicale Trapanese
Il paradosso: l'abbondanza che non produce conoscenza, ma rumore
L’animale era stato recuperato dai volontari di "Paceco Soccorso"
Appello alle Istituzioni per garantire maggiore sicurezza sull’isola