Pallamano, domani trasferta a Teramo per l’Handball Erice

"Sono certo che giocheremo con lo spirito giusto per vincere anche la prima gara esterna", dice il tecnico Iñaki

Si giocherà domani la seconda giornata del campionato di serie A1 di pallamano. Per la AC Life Style Handball Erice la prima trasferta stagionale a Teramo. La sfida,
arbitrata da Giovanni Fasano e Antonio Lorusso, avrà inizio alle ore 18.30.

Queste le atlete convocate da coach Ignacio Aniz Legarra Iñaki: Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Karichma Ekoh, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Marianela Tarbuch.

“Le ragazze si sono dimostrate capaci di gestire al meglio l’esordio casalingo – commenta Iñaki – sono certo che giocheremo con lo spirito giusto per ripeterci anche nella prima gara esterna. Noi rispettiamo tutte le avversarie: in questo caso Teramo, che è una buona squadra.

Dobbiamo riuscire a produrre gioco come siamo stati in grado di fare nel secondo tempo contro Leno. Sappiamo che ogni partita nasconde insidie, ma anche quali siano i nostri obiettivi stagionali, per i quali non ci sono mezze misure. Come in ogni sfida, scenderemo in campo per vincere”.

La partita sarà trasmessa su Pallamano TV e sul canale Youtube della FIGH: diretta in streaming a partire dalle 18.20 circa.
Sulla pagina Facebook ufficiale Handball Erice: aggiornamento alla fine del primo tempo e risultato finale.

Il club neroverde ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti per le rimanenti 10 gare interne della AC Life Style Handball Erice.
Questi i prezzi fissati: tribuna centrale interno 90 euro; tribuna laterale sinistra intero 45 euro; curva intero 25 euro.
Le tessere possono essere acquistate online, sul sito www.ticket.it, oppure direttamente presso la sede dell’HE (tel. 351/3037873), in via Isola Zavorra snc, aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.

Questi i prezzi dei biglietti per le singole partite: tribuna centrale intero 10 euro, ridotto 6; tribuna laterale sinistra 5 euro; curva 5 euro. In questi ultimi due settori non è previsto il biglietto ridotto che è acquistabile da over 65 e under 13.

marzo 2014

Trapani ed Erice, perchè è così difficile andare su due ruote? [AUDIO]

La pista ciclabile di Trapani potrebbe essere finalmente il "buon " inizio per una città più vivibile
Si tratta di una cinquantina di persone
Il sindaco delle Egadi: "Un passo fondamentale per garantire un'assistenza sanitaria equa"
Il 17 ottobre sarà offerto un trattamento di makeup alle donne sotto chemioterapia
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30 (ribattuta alle 15.30) e su Radio 102 alle 13.00 di oggi: XXI Congresso ANSPI: approvata la “Carta di Favignana”: ne parliamo con il dott. Peppe Novara Schiaccia PLAY per ascoltare:</li> L'INFORMAZIONE ALLA RADIO dal lunedì al venerdì: -L'almanacco...

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Su Fiat 508C iscrivono i loro nomi nell’albo d’oro della rievocazione storica della gara automobilistica più antica del mondo
"Non avere fretta, accettare anche l’eventualità che questo possa essere un Campionato di transizione"
Dichiarati "persone non gradite" per comportamenti in occasione della partita con il Messina
Il Trapanese si colloca all'undicesimo posto nella classifica nazionale relativa alle province
Le lituane del Cascada HC Garliava sconfitte anche ai PalaCardella
Sequestrati 50 grammi di cocaina e crack, 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 3.000 euro