Pallacanestro Trapani, ecco il calendario della Supercoppa

La Lega Nazionale Pallacanestro, ricevute le disponibilità di impianti, giorni ed orari di gara indicati dalle Società di Serie A2 partecipanti alla Supercoppa LNP 2019 Old Wild West, ha reso noto il calendario della fase di qualificazione. La 2B Control Trapani è inserita nel girone “Azzurro” insieme a MRinnovabili Agrigento, Gevi Napoli e Benfapp Capo d’Orlando.

Il calendario della 2B Control Trapani è suddiviso con le seguenti sfide:
Domenica 8 settembre, 2B Control Trapani-MRinnovabili Agrigento, Ore 19.30, PalaConad;
Mercoledì 11 settembre, Benfapp Capo d’Orlando-2B Control Trapani, Ore 21.00, PalaFantozzi;
Sabato 14 settembre, 2B Control Trapani-Gevi Napoli, Ore 20.30, PalaConad.

La formula prevede che le sette squadre vincenti dei gironi, più la miglior seconda, accedono alla fase ad eliminazione diretta. La fase ad eliminazione è strutturata su singola gara, sui campi delle quattro migliori prime classificate. La gara verrà disputata in una data a scelta delle Società ammesse, compresa tra il 19 (giovedì) ed il 22 (domenica) settembre. Le formazioni che avranno la meglio in questi quattro match accederanno alla Final Four che si disputerà il 28 e 29 settembre, con sede ancora da definire.
Il precampionato della 2B Control Trapani verrà completato con amichevoli e/o tornei in base al piazzamento nel corso della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West e verrà reso noto in un secondo momento.

Foto di Francesco Vivona.