Pallacanestro Trapani, atterrati i due americani Corbett e Powell

La Pallacanestro Trapani comunica che alle 21.50 di ieri sono atterrati all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo i due giocatori di passaporto americano LaMarshal Corbett e Marshawn Powell.
I due atleti, già negativi al primo tampone a cui si sono sottoposti negli Stati Uniti, si sottoporranno nella mattinata di oggi al secondo tampone secondo quanto disposto dal protocollo sanitario.

Qualora anche il secondo tampone dia esito negativo, i due giocatori si sottoporranno alla visita medica di rito per l’idoneità sportiva. Già da domani pomeriggio, dunque, Corbett e Powell potrebbero unirsi al gruppo e cominciare ad allenarsi regolarmente con la squadra.

Queste le parole di LaMarshall Corbett: “Sono davvero felice di essere tornato a Trapani, avevo bisogno di riprendere a lavorare e di rivedere i miei compagni. E’ stato un periodo molto lungo e difficile nonostante sia stato sempre con la mia famiglia. Mi sono mancate le emozioni che solo la pallacanestro sa regalarmi, non vedo l’ora di iniziare”.