Pallacanestro Trapani, duecento per Cento in Supercoppa e la Fidelity Card [AUDIO]

Ospite telefonico della redazione di Trapanisì l’amministratore delegato della 2BControl Pallacanestro Trapani Nicola Basciano. Con lui abbiamo parlato della possibilità di assistere alla partita di Supercoppa di Domenica alle 21.00 Trapani – Cento, e della novità della Fidelity Card. Per ascoltare schiaccia PLAY:

In ottemperanza alle disposizioni dell’ultimo DPCM, si comunica che il PalaConad potrà ospitare 200 persone. Questo, dunque, il limite massimo di biglietti che la Pallacanestro Trapani metterà a disposizione dei propri tifosi in occasione del match di domenica 25 ottobre (ore 21) contro la Tramec Cento, valido per la terza ed ultima giornata di Supercoppa.
Il costo di ogni singolo tagliando sarà di 10 euro. Per coloro che sottoscriveranno la Fidelity Card entro domenica, l’accesso al match di Supercoppa sarà gratuito.
Lo scopo principale sarà quello di permettere la visione del match nel massimo della sicurezza.
A tal proposito la società, in linea coi protocolli sanitari, ha predisposto tutte le misure necessarie a garantire il distanziamento all’interno della struttura. Nello specifico, ciascun biglietto avrà il proprio posto numerato, all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e NON sarà consentito l’accesso a coloro che avranno una temperatura uguale o superiore a 37.5°. Non appena entrati, dovrà essere compilata, firmata e consegnata un’autocertificazione e sarà sempre OBBLIGATORIO indossare la mascherina.
I biglietti potranno essere acquistati in Segreteria, presso lo Store ufficiale della Pallacanestro Trapani. La Segreteria resterà aperta nei seguenti orari:
Venerdì 23: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30
Sabato 24: dalle 10 alle 13
Domenica 25: dalle 10 alle 13
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria (0923 26710).