Paceco, sul sito del Comune disponibili i moduli per i buoni spesa

Sono disponibili sul sito del Comune di Paceco – nella sezione dedicata all’emergenza coronavirus – i moduli di domanda relativi ai buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità. I cittadini dovranno compilare il “Modulo per la richiesta dei buoni spesa covid-19”, destinati alle famiglie con difficoltà economiche.

La domanda può essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica [email protected], inviata tramite whatsapp al numero 333 6242412, o fatta recapitare nella buca delle lettere del Palazzo comunale. I buoni per la spesa saranno consegnati a domicilio dai volontari della Protezione Civile.

L’Amministrazione Comunale di Paceco, in particolare, ha predisposto l’erogazione di buoni spesa del valore di 20 euro a ciascun componente dei nuclei familiari, da utilizzare solo per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Sempre sul sito del Comune è disponibile un avviso ai commercianti di Paceco, per la realizzazione di un elenco di attività commerciali, per l’attivazione delle misure di sostegno alimentare, tramite schede prepagate o buoni spesa, a favore di persone in condizioni di bisogno. È disponibile il “Modulo Manifestazione interesse ditte per alimenti”, rivolto agli esercenti per la richiesta di inserimento nell’elenco aperto di attività commerciali, da inviare compilato all’indirizzo [email protected]

Per ulteriori informazioni si può chiamare lo 0923 1929601 o consultare il sito www.comune.paceco.tp.it.