Onda Festival, Rino Marchese: “Tutto pronto per l’edizione 2021” [AUDIO]

I protagonisti della rassegna musicale saranno Mario Venuti, Eleonora Bordonaro, Nazarin, Cesare Basile

Manca sempre meno alla nuova edizione dell’Onda Festival che si svolgerà il 30 e il 31 luglio al teatro “On. Nino Croce” di Valderice. Venerdì 23 luglio, alle ore 11.15, verrà ufficialmente presentato il festival musicale “Made in Sicily” con la partecipazione di Mario Venuti, Eleonora Bordonaro, Nazarin, Cesare Basile, il sindaco di Valderice Francesco Stabile e il direttore artistico dell’evento Rino Marchese.

La redazione di Trapanisi.it ne ha parlato ieri proprio con il direttore artistico, Rino Marchese:

Onda Festival è organizzato dal Comune di Valderice e dall’Associazione Musicale “Rinoscky Music”, con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, dell’ARS – Assemblea Regionale Siciliana e il supporto di aziende. L’evento ha ricevuto il patrocinio gratuito del Distretto Turistico della Sicilia Occidentale ed è inserito nel circuito KeepOn Festival Experience e nella Rete Trapanese per il Turismo di Comunità.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito ma su prenotazione per via delle misure restrittive anti-Covid. Per prenotazioni ed informazioni basta contattare o inviare un messaggio WhatsApp, fino alle ore 12.00 del giorno del concerto, al 388 5662176.