sabato, Marzo 2, 2024

Natale a Marsala, continuano gli appuntamenti del periodo festivo

Mercoledì 22 dicembre Giacomo Pilati presenterà il proprio libro, torna il "Circo Paniko" ed infine Salvo La Rosa ed Enrico Guarnieri si esibiranno in "Risate cu tuttu lu cori"

Proseguono gli appuntamenti inseriti nel programma “Natale a Marsala” promosso dall’Amministrazione comunale, tutti riportati sul portale turistico del Comune di Marsala.

Domani, mercoledì 22 Dicembre, sono tre le iniziative in calendario: presso la biblioteca sociale Otium, alle ore 19, Giacomo Pilati racconta “La prima storia bella”. L’autore dialogherà con la giornalista Jana Cardinale su suo nuovo libro, capace di produrre memoria in maniera semplice e sognata. L’ingresso è libero.

A Villa Genna, alle ore 21, torna il “Circo Paniko” con oltre dieci artisti in scena tra acrobati, musicisti, attori, illusionisti. Si accede su prenotazione (333 6298118), dato il numero di posti limitato: ingresso ad offerta libera.

Al Teatro Impero, infine, alle ore 21.30, Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri saranno i protagonisti dello spettacolo di beneficenza “Risate Cu Tuttu U Cori” organizzato dall’Associazione “Batticuore… Batti Onlus” in collaborazione con l’Associazione culturale “Ciuri”. Il presentatore Salvo e l’artista Litterio per una serata all’insegna dell’allegria, che coniuga il relax e la sensibilizzazione alla prevenzione medica in generale con particolare riguardo alle malattie cardiovascolari. Ingresso 12 euro; prevendita presso Agenzia “I Viaggi dello Stagnone” (Via dei Mille).

L’amatoriale che riempie i teatri, Ariston sold-out a Trapani con 50&più [AUDIO]

"Ignazio e Franca Florio, storia di una illusione", ne abbiamo parlato con Cinzia Saura
Si attende adesso il parere dei Revisori per l'approvazione in Consiglio Comunale
Di Dia e Falco: “Chiederemo incontro al nuovo commissario per l’emergenza siccità Cartabellotta”
Dal prossimo 6 marzo in via Vittorio Alfieri, 9 il primo mercoledì di ogni mese dalle 16 alle 18

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il Consiglio comunale ha approvato la proposta dell'Amministrazione all'unanimità
Il 3 marzo alle ore 10.30 i volontari si ritroveranno in piazzale stenditoio, alla Cala Marina
Petrusa ricopre anche il ruolo di segretario della Filctem Cgil di Trapani
Appuntamento sabato 2 marzo alle ore 18 si terrà una nuova presentazione del libro presso i locali del tempio valdese in via Orlandini 38 di Trapani