Mazara, l’amministrazione comunale dedica una Giornata a Denise Pipitone

Una Giornata dedicata a Denise Pipitone organizzata dall'Amministrazione di Mazara per chiedere verità per Denise. In programma anche una manifestazione in piazza della Repubblica.

La speranza che Denise Pipitone possa riabbracciare la sua famiglia, dopo diciassette anni dalla sua scomparsa, non si spegne. La ricerca della verità della mamma, Piera Maggio, continua e si riaccende la possibilità di fare chiarezza su quanto accaduto alla figlia – rapita nel 2004 all’età di 4 anni, con la riapertura delle indagini da parte della Procura di Marsala.

L’Amministrazione comunale di Mazara del Vallo dedicherà un’intera giornata a Denise, mercoledì 5 maggio, con diversi appuntamenti che saranno trasmessi anche dalle emittenti nazionali e una manifestazione statica che prenderà il via alle 20.30 in piazza della Repubblica. Alla Giornata “Insieme per Denise” parteciperanno i genitori di Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi, e il loro legale, l’avvocato Giacomo Frazzitta.

“Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza – afferma il primo cittadino Salvatore Quinci – con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero e per chiedere con forza verità per Denise. Confidiamo nella partecipazione dei cittadini, pur nel rispetto delle prescrizioni anti covid”.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A disposizione 1.377.800 euro per aumentare la dotazione idrica totale di 150 litri al secondo
Ancora grandi soddisfazioni per le atlete della Venus ASD allenate da Ida Bruno che grazie alle qualificazioni ottenute ai Campionati Regionali, hanno disputato nel weekend 31 maggio – 2 giugno la fase nazionale di Coppa Italia e il Campionato Italiano di serie B e C della FederTwirling a Montegrotto...
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Nell'occasione si presenta il libro “Pietro il pescatore pastore” di don Fabio Pizzitola