Mazara del Vallo, pubblicato bando per affidamento e gestione del Poligono di tiro olimpionico

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 09:00 del 29 dicembre 2021, l'affido ha una validità di 15 anni

Pubblicato il bando per l’affidamento in concessione in uso e gestione del Poligono di tiro olimpionico di Mazara del Vallo. Il Libero Consorzio Comunale di Trapani, ente proprietario del Poligono ubicato in contrada Castelluzzo ha emanato l’avviso pubblico per la gestione dell’impianto valido per un periodo di 15 anni.

Il canone annuale di concessione è pari a 29.700 euro. Il criterio di aggiudicazione individuato è quello della proposta economicamente più vantaggiosa con assegnazione su di un massimo di 100 punti: 70 punti per l’offerta tecnica e 30 punti per l’offerta economica.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 09:00 del 29 dicembre 2021, nella piattaforma telematica a seguito di registrazione collegandosi al seguente sito: Portale gare d’appalto. Bando, disciplinare di gare e domanda di partecipazione sono inoltre pubblicati nell’albo pretorio online. Per scaricarli Clicca qui.