L’assessore ai Lavori Pubblici Vito Torrente comunica che sono stati riaccesi i primi 750 metri di impianti di illuminazione di contrada Giangreco, a Mazara del Vallo.
“Abbiamo riacceso il primo tratto di illuminazione degli impianti di contrada Giangreco che sono stati realizzati anni fa ma che più volte a partire dal 2011 sono stati oggetto di furti di cavi elettrici. I residenti della zona chiedevano da tempo il ripristino della luce e ci siamo attivati per effettuare il primo stralcio di interventi di ripristino. Chiediamo a tutti i residenti della zona di vigilare – continua l’assessore – affinché il furto di cavi non si ripeta ed a segnalare immediatamente movimenti sospetti nella zona. Contiamo di completare nei prossimi mesi l’intero tratto di illuminazione nella zona che riguarda altri 1300 metri circa, insieme ad altri interventi di riqualificazione urbanistica che stiamo attuando in diverse parti della Città”.
L’investimento complessivo è stato di circa 30.000 euro, comprensivo dell’acquisto diretto dei cavi da parte del Comune.