Marsala, si dimette il responsabile provinciale di URITAXI

Aveva ricoperto l'incarico negli ultimi due anni

Giuseppe Gervasi si è dimesso dalla carica di responsabile provinciale del sindacato URITAXI, ruolo che ha ricoperto negli ultimi due anni. Lo ha reso noto lui stesso con un comunicato stampa.

“Durante il mio mandato – scrive – ho lavorato instancabilmente per rappresentare e difendere gli interessi dei nostri soci. Ho promosso numerose iniziative volte a migliorare le condizioni lavorative e incrementare i guadagni dei tassisti, partecipando a incontri con le autorità comunali e la dirigenza dell’aeroporto, oltre a lanciare progetti a beneficio della comunità dei tassisti.

Le difficoltà maggiori le ho incontrate negli uffici, dove ‘antichi sistemi’ radicati hanno spesso ostacolato i miei sforzi. Nonostante il supporto di alcuni colleghi a favore del bene comune, altri hanno remato palesemente contro, favorendo il privilegio di pochi o mostrando disinteresse per un lavoro ben fatto per la cosa pubblica. Questi ostacoli hanno reso complesso il perseguimento degli obiettivi comuni e hanno limitato l’efficacia delle iniziative intraprese.

Desidero comunque esprimere la mia gratitudine all’assessore Salvatore Agate, al sindaco, al consigliere comunale Orlando e alla ex vice sindaca Piraino per il supporto che mi hanno dato fino ad oggi e per l’impegno mantenuto nei miei confronti nonostante le difficoltà.

Nonostante gli sforzi e la passione investiti in questo ruolo, ho deciso di fare un passo indietro per motivi personali. Credo fermamente che Marsala – prosegue Gervasi – meriti una guida che possa rispondere in maniera più adeguata alle esigenze della città, purtroppo evidentemente non sono la persona più indicata. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato durante il mio mandato e auguro al prossimo responsabile tutto il successo possibile nella guida del sindacato”.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A Trapani confermato il già commissario straordinario Ferdinando Croce
Presteranno servizio stagionale per cinque mesi
La sindaca Daniela Toscano ribatte alle affermazioni del consigliere comunale Vincenzo Maltese
Lo scopo della promozione è raccogliere nuovi sguardi e riflessioni sulla vasta gamma di identità differenti e di possibili modi in cui le persone possono legittimamente esprimere il proprio genere
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il duo, formato da Michele Simonte e Pietro Rizzo vanta collaborazioni con Djs nazionali e internazionali, recentemente con gli italiani più conosciuti al mondo i Meduza
Si tratta di un servizio organizzato dal comitato locale della Croce Rossa per le persone che vorranno assistere alla processione del 21 giugno in Piazza Castello