Ha festeggiato un secolo di vita Maria Antonia Munda, nata ad Alessandria della Rocca (AG). Subito dopo il matrimonio con Francesco Bonanno (allora funzionario alla Cassa di Risparmio di Marsala), si trasferisce in città. Qui, nonna Maria Antonia ha insegnato in diverse scuole elementari, concludendo la sua carriera lavorativa al plesso “Pascoli”.
Circondata dall’affetto di familiari e amici, a porgere gli auguri della comunità cittadina di Marsala è intervenuto il sindaco Massimo Grillo, omaggiando la signora Munda di una targa ricordo.
Con la figlia Valeria e il genero Gioacchino Scialabba (vedovo dell’altra figlia Adriana), a festeggiare Maria Antonia anche i nipoti Viviana, Giulia, Lavinia, Arianna e Pietro.















