Al numero WhatsApp 377-0-91100-0 di “Dillo a TrapaniSì” è arrivata anche questa segnalazione che pubblichiamo con piacere.
Il nostro lettore Pietro Regina, dopo l’incontro svoltosi al Belvedere di Castellammare del Golfo, lo scorso 19 agosto, a commento delle due foto che ci ha mandato scrive:
“Venti anni dopo la maturità, la Quinta B del Liceo Scientifico “G. Ferro” di Alcamo si ritrova, anche se un op “azzoppata” per l’assenza di alcuni compagni di classe.
Bellissimo ritrovarsi dopo tanto tempo e ricordare aneddoti e vicissitudini accadute in quei 5 anni tra i banchi di scuola. Tra risate e momenti nostalgici, li abbiamo rivissuti fino ad arrivare a quello che siamo diventati adesso.
Nessuno avrebbe scommesso su di noi ma, con un pizzico di orgoglio, è stato bello ritrovare attorno allo stesso tavolo insegnanti, ingegneri, architetti, responsabili delle risorse umane, informatici, medici, sanitari, consulenti della pubblica amministrazione, manager del settore turistico ricettivo, vigili del fuoco… insomma, un panorama variegato di giovani quarantenni che operano in tutta Italia e non solo.
Serata davvero piacevole e ricca di emozioni.
Alla prossima, sicuri di essere tutti o almeno ci proviamo 😉
Ad Maiora Semper”
Grazie per la condivisione, e buona vita alla “Quinta B”