La neo dirigenza del Partito Democratico ha incontrato il sindaco di Trapani

Nuovo passo avanti nella transizione dalla segreteria uscente del Partito Democratico alla nuova. Una delegazione – composta da Francesco Brillante, segretario uscente, con il neo segretario Andrea Rallo assieme al presidente Salvatore Tarantino e gli assessori, Peppe Pellegrino e Dario Safina – ha incontrato il sindaco Tranchida.

Durante l’incontro, al centro della discussione il lavoro e la ripresa della vita sociale, economica e commerciale della Città. Argomento cardine: il sistema dei trasporti e le soluzioni da mettere in campo per fare fronte alle vicissitudini del nostro Aeroporto, ai ritardi strutturali nei collegamenti ferroviari e all’inadeguatezza di quelli stradali.

“Ci si è soffermati sulle soluzioni di natura più immediata: sul potenziamento del servizio pubblico di collegamento tra l’aeroporto di Punta Raisi e le destinazioni turistiche del trapanese, sulla liberalizzazione del trasporto turistico e sulla valorizzazione della destinazione “Trapani Western Sicily”. Un capitolo a parte quello dei collegamenti marittimi e di Trapani “Porta del Mediterraneo”. L’incontro è stato proficuo, denso di spunti e ricco di proposte risolutive” ha affermato il neo segretario Andrea Rallo.