La Funierice cerca un impiegato amministrativo a tempo indeterminato 

La FuniErice Service s.r.l. ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un impiegato amministrativo di terzo livello con contratto a tempo indeterminato part-time al 50%.

Possono candidarsi coloro che possiedono un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, abbiano compiuto almeno 18 anni e siano cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea. È inoltre richiesto il godimento dei diritti civili e politici, l’iscrizione nelle liste elettorali e il rispetto degli obblighi di leva per i soggetti interessati.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec funiericeservicesrl@pec.it entro le ore 12 del 31 marzo prossimo.

La selezione prevede una prova preselettiva nel caso in cui le domande superino le 40 unità. In tale evenienza, verrà somministrato un test con 60 quiz a risposta multipla da completare in 60 minuti. La prova scritta e quella orale costituiranno le fasi successive della selezione. Il punteggio finale sarà determinato dalla somma delle valutazioni ottenute nelle due prove e dai titoli posseduti dai candidati.

Le materie d’esame comprendono il diritto amministrativo, con particolare riferimento alla normativa sulla privacy, la digitalizzazione della pubblica amministrazione e il codice degli appalti, il diritto commerciale e tributario, oltre alla contabilità generale economico-patrimoniale.

I candidati dovranno ottenere almeno 15 punti su 30 nella prova scritta per accedere alla prova orale, che verterà sulle stesse materie e sulla verifica delle competenze informatiche. L’idoneità informatica sarà requisito essenziale per l’inserimento in graduatoria.

La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito ufficiale della FuniErice nella sezione “Amministrazione trasparente”. Il vincitore sarà contattato per la stipula del contratto e dovrà presentarsi entro sette giorni dalla comunicazione con la documentazione richiesta. In caso di rinuncia o mancata presentazione nei termini stabiliti, si procederà con lo scorrimento della graduatoria.

Per ulteriori dettagli, qui sotto il bando che è pubblicato sul sito web del Comune di Erice.

Skip to PDF content
Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
L’assessore Pellegrino conferma l’incertezza sui tempi, verso un numero verde per prenotare servizio sostitutivo
Anas esclude prescrizioni sui 60 km/h per la A19: tra ispezioni e precisazioni, serve fare chiarezza
Gli operatori e il GAL chiedono risposte a Regione e Governo
Domani al Crystal Hotel di Trapani un confronto sulle misure per contrastare l'impoverimento
L’adesione a Sud Chiama Nord riaccende lo scontro sulle ambizioni regionali e sui problemi del Comune
Il Coordinamento docenti dei Diritti Umani esprime solidarietà e chiede maggiori tutele per il personale
Bella partita al Pala Cardella di Erice, gremito e vestito a festa per la prima assoluta della Virtus nella sua nuova casa
Il Sambiase si impone 1-0 grazie ad un secondo tempo convincente nel quale ha meritato di portare a casa i 3 punti
Il paradosso: l'abbondanza che non produce conoscenza, ma rumore