Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stamattina intorno alle 8 lungo l’autostrada A29 Dir “Alcamo-Trapani”. Si tratta del 50enne Salvatore Parisi, residente a Palermo.
L’impatto è avvenuto nella corsia in direzione Trapani, nei pressi di Calatafimi-Segesta, al chilometro 10,250. Il sinistro ha coinvolto due autocarri e ha provocato ripercussioni sulla viabilità.
È provvisoriamente chiusa la corsia di marcia e il traffico viene attualmente deviato sulla sola corsia di sorpasso. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area. In corso i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.
















