Il Trapani Shark vince il Torneo “Città di Ponzano”

Battuta in finale la Nutribullet Treviso per 71-90

Il Trapani Shark mette in scena una partita quasi perfetta e vince il Torneo “Città di Ponzano” battendo la Nutribullet Treviso per 71-90. Una prova corale sia in attacco che in difesa. Trapani nella prima metà partita è stata chirurgica da oltre l’arco e nella seconda parte ha resistito ad ogni tentativo di recupero di Treviso. Tra i singoli, Justin Robinson è stato premiato col titolo di MVP del Torneo. 1º Quarto: Coach Repesa parte con Robinson, Galloway, Petrucelli, Alibegovic e Horton. Vitucci risponde con Bowman, Torresani, Macura, Paulicap e Mazzola. Il primo canestro è di Macura ma risponde subito Alibegovic.

Botta e risposta da 3 fra Macura e Robinson prima della schiacciata di Horton. Robinson colpisce in contropiede ma Treviso risponde con un 4-0 firmato Paulicap e Bowman (9-9 al 5’). Petrucelli realizza da sotto prima del flotter di Macura e di 7 punti di Trapani (13-16 al 7’). Mazzola interrompe il break ma Rossato e Pullazi rispondono con la tripla: time out per coach Vitucci. Notae e Yeboah piazzano altre 2 bombe uscendo dal time out ma Mascolo blocca il parziale con la tripla. Mazzola fa 2/2 dalla lunetta: 20-30 al 10’.

2º Quarto: Yeboah colpisce da sotto prima del libero di Mezzanotte e della penetrazione vincente di Notae e della tripla di Alibegovic (21-37 al 12’). Yeboah col jump, Olisevicius in penetrazione, 1/2 di Alibegovic dalla lunetta e l’incursione vincente di Robinson bloccano il punteggio sul 23-42 al 15’. Dalla lunetta: Paulicap fa 1/2, Olisevicius e Mascolo 2/2. Alibegovic e Olisevicius vanno a segno dal post basso prima dei tiri liberi di Rossato (1/2) e Olisevicius (2/2). Robinson colpisce da oltre l’arco e Horton mette 2 liberi prima della penetrazione di Bowman. Macura col jump dalla media e Mascolo in penetrazione prima della tripla sulla sirena di Petrucelli 38-53 al 20’.

3º Quarto: Il primo canestro è di Mascolo, poi Bowman, Petrucelli e Alibegovic. Olisevicius fa 2/2 dalla lunetta. Robinson colpisce da oltre l’arco prima del canestro da sotto di Paulicap e della tripla di Galloway. Olisevicius con 5 punti consecutivi prima del 2/2 di Mazzola. Penetrazione vincente di Robinson e 1/2 dalla lunetta di Notae. Gentile mette 3 liberi prima della tripla di Bowman: 56-69 al 30’.

4º Quarto: Notae colpisce da oltre l’arco ma Mascolo risponde con 5 punti di fila. Contro break di Trapani di 5-0 (61-77). Botta e risposta da oltre l’arco fra Olisevicius e Gentile. Bowman col jump dalla media e 3 tiri liberi porta il punteggio sul 69-80 a 3’ dalla fine. Dopo il tiro libero di Olisevicius, Rossato colpisce in penetrazione: time out per Vitucci. Altro 1/2 ai liberi di Bowman prima del canestro in acrobazia di Robinson, la schiacciata di Horton e la penetrazione di Notae. Gentile mette 2 liberi: finisce 71-90.

Parziali: (20-30; 14-20; 18-16; 15-21). Nutribullet Treviso Basket: Bowman 15, Harrison ne, Torresani, Mascolo 14, Mazzola 6, Mezzanotte 1, Olisevicius 19, Alston, Paulicap 7, Macura 9. Allenatore: Francesco Vitucci. Trapani Shark: Horton 8, Robinson 17, Rossato 6, Alibegovic 12, Galloway 6, Petrucelli 7, Yeboah 7, Gentile 10, Pullazi 6, Notae 11, Mollura ne, Pleiss ne. Allenatore: Jasmin Repesa. Assistenti: Andrea Diana, Alex Latini.

marzo 2014

Trapani ed Erice, perchè è così difficile andare su due ruote? [AUDIO]

La pista ciclabile di Trapani potrebbe essere finalmente il "buon " inizio per una città più vivibile
Si tratta di una cinquantina di persone
Il sindaco delle Egadi: "Un passo fondamentale per garantire un'assistenza sanitaria equa"
Il 17 ottobre sarà offerto un trattamento di makeup alle donne sotto chemioterapia
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30 (ribattuta alle 15.30) e su Radio 102 alle 13.00 di oggi: XXI Congresso ANSPI: approvata la “Carta di Favignana”: ne parliamo con il dott. Peppe Novara Schiaccia PLAY per ascoltare:</li> L'INFORMAZIONE ALLA RADIO dal lunedì al venerdì: -L'almanacco...

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Su Fiat 508C iscrivono i loro nomi nell’albo d’oro della rievocazione storica della gara automobilistica più antica del mondo
"Non avere fretta, accettare anche l’eventualità che questo possa essere un Campionato di transizione"
Dichiarati "persone non gradite" per comportamenti in occasione della partita con il Messina
Il Trapanese si colloca all'undicesimo posto nella classifica nazionale relativa alle province
Le lituane del Cascada HC Garliava sconfitte anche ai PalaCardella
Sequestrati 50 grammi di cocaina e crack, 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 3.000 euro